Aumentare la resistenza allo stress usando Ojas

Aumentare la resistenza allo stress

Lo stress è una condizione in cui le risorse interne non possono essere liberate per affrontare la pressione esterna. Ciò vale anche quando la pressione non arriva diretta dall’esterno, ma dai conflitti interiori e dai dubbi. È la disarmonia interiore che non consente un approccio adeguato alla vita. Il risultato è che siamo presi da stress quando un’esperienza o una situazione ci sfidano. Non siamo in grado di reagire da ciò che siamo veramente e da ciò che possiamo, ma dal conflitto interiore e dalla percezione distorta che viene dalla nostra memoria. Quindi, il nostro rilevamento della realtà non è preciso e la risposta è inefficace o inadeguata.
La vita comporta pressione che potenzialmente può diventare stress. Quanto più ci esponiamo alla vita tanto più vogliamo prosperare e esprimerci, ci esporremo alla potenziale intensità o stress. Tuttavia, possiamo avere successo se affrontiamo la vita dalla giusta prospettiva. Dovremmo mantenerci alti nel nostro vero sé, il regno del nostro spirito. Allora avremo sempre abbastanza energia per affrontare le sfide e abbastanza forza per tagliare diagonalmente la quadratura della pressione.

Se stai prevalendo nel tuo vero sé, lo stress non ti può influenzare. Se stai rinchiuso nel tuo ego e nelle emozioni, lo stress si prenderà il meglio di te. La zona senza stress è uno spazio intimo potente, equidistante da tutto, dove non c’è il bisogno, nessun impulso, nessuna paura. È l’occhio del ciclone.

Nota: Consigliamo di visitare la nostra area prodotti e di provare i nostri prodotti:

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.