Aumentare la virilità e la potenza sessuale: Ojas per vigore virile

Aumentare la virilità e la Potenza
La virilità è la capacità di esprimere la virtù della forza dell’energia maschile che è causata dalla stabilità, dal valore e dall’apertura del cuore allo stesso tempo. La potenza è l’autorità di esprimere il potere interiore in modo progressivo ed efficace. Applicato alla sessualità, è un atteggiamento rilassato in cui la vera natura della mascolinità può essere creativamente condivisa con una donna per un’esperienza di coscienza ed estasi elevata.

In questo processo non c’è spazio per l’ansia da prestazione, perché prevale la sicurezza, corroborata da un senso di espressione e sensibilità che permettono la resistenza e il piacere.

La psiche della femmina colpisce l’uomo dal suo terzo occhio, l’ajna chakra. La sua psiche proietta attraverso il proprio chakra ajna al chakra ayna di lui. Nell’uomo viene colpita la ghiandola pituitaria che stimola il sistema ghiandolare, poi il sistema circolatorio, poi il cervello; infine l’uomo inizia a sentire una certa durezza nel lingham (pene). Così, è la ghiandola pituitaria che dà la durezza del pene e il piacere dell’eiaculazione del seme. Ed è la stessa pituitaria che controlla il sesto senso. Quindi il sesso è un’espressione del sesto senso.

Nota: Consigliamo di visitare la nostra area prodotti e di provare i nostri prodotti:

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.