Contro i blocchi nelle articolazioni

Una vita confortevole e sana

Quando il sistema umano non è in grado di gestire la pressione esterna, il sé interno dovrebbe liberare energia sufficiente non solo a gestire la sfida e riportare un equilibrio, ma anche ad essere un passo avanti rispetto alla pressione ambientale. Questo garantirà una vita confortevole e sana. Il prana necessario, l’energia vitale, dovrebbe essere fornito dai quadranti energetici nelle articolazioni. I blocchi nelle articolazioni possono produrre artrite e mancanza di flessibilità fisica e psicologica.

Il respiro consapevole dello yoga è una tecnica completa e un’arte chiamata pranayama, il modo per distribuire, affrontare e utilizzare il prana. I depositi e blocchi nelle articolazioni dovuti a mancanza di movimento, cibo sbagliato e/o cattive abitudini e stile di vita creano blocchi pieni di tossine, in particolare acido. La respirazione corretta regola il pH del corpo, l’equilibrio acido-alcalino, aumenta il flusso di prana nel corpo, nei meridiani e nei nervi.

Una tazza di Golden Milk AEQUANIME ogni mattina è molto utile per allentare articolazioni rigide a causa di reumatismi o artriti.

Nota: Consigliamo di visitare la nostra area prodotti e di provare i nostri

prodotti:

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.