Golden Milk per artrosi

Una indicazione importante per il Golden Milk è l’artrite. L`artrite indica l’incapacità del corpo di liberarsi da tossine e cataboliti. Invecchiando, il calore del corpo diminuisce: pertanto, dobbiamo cambiare la nostra dieta per mantenere la temperatura corretta, così il fisico può tornare a funzionare bene.

In caso di artrite conclamata consigliamo di prendere un bagno in vasca, ben caldo e prolungato, di 45-90 minuti. La temperatura dell’acqua deve essere alta quanto basta per far sudare. Usciti dall’acqua, fare una doccia fredda massaggiandosi vigorosamente con le mani o con un asciugamano. In caso di artrite leggera o iniziale consigliamo di fare docce fredde frizionandosi bene per richiamare la circolazione nella zona interessata. Uscendo, strofinare immediatamente il corpo con un asciugamano.

Dal punto di vista yogico e ayurvedico un alto livello di acidità compromette la funzionalità dei sistemi fisiologici umani e influenza negativamente il livello mentale ed emotivo. L’artrite evidenzia più marcatamente un livello di acidità squilibrato rispetto all’alcalino. Per questo si raccomanda una dieta vegetariana per prevenire e gestire l’artrite con successo e l`uso quotidiano del Golden Milk Aequanime.

Nota: Consigliamo di visitare la nostra area prodotti e di provare i nostri prodotti:

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.