Golden Milk per migliorare la flessibilità

La gioventù è la flessibilità del corpo
In yoga l’età di un essere umano è misurata dalla flessibilità, non dalla data di nascita. Dal modo in cui una persona può piegarsi e flettere in avanti, toccare il pavimento in posizione di riposo e essere vicino alle gambe è un indicatore dell’età del corpo. La flessibilità è salute e salute è flessibilità.
Se il sistema circolatorio è debole, questo potrebbe riflettersi sui tessuti, irrigidendoli, e sulle articolazioni, rendendo difficile il rilassamento vero e profondo. Per migliorare la flessibilità, movimento ed esercizio fisico sono importante, perché innescano il sistema circolatorio.

Per migliorare la flessibilità le giunture sono un fulcro di movimento e riserva di energia. Il prana, la forza vitale e creativa, deve fluire liberamente nel tronco e negli arti per dare salute e espressione di sé. Tuttavia, spesso è bloccato in quadranti energetici, il risultato sono articolazioni rigide. Questi quadranti dovrebbero mantenere un’energia sufficiente come stoccaggio, ma senza bloccare il flusso costante.

Una tazza di Golden Milk AEQUANIME ogni mattina è molto utile per migliorare la flessibilità.

Nota: Consigliamo di visitare la nostra area prodotti e di provare i nostri prodotti:

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.