Come ottenere un sonno sano e rigenerativo

Piccola premessa, il Golden Milk per il sonno sano è uno tra i migliori rimedi naturali per raggiungere questo scopo. Il sonno sano è importante ed è importante avere dormito abbastanza per recuperare completamente durante la notte. Coricarsi quando è buio, dopo aver completamente digerito l’ultimo pasto. Svegliarsi prima dell’alba, sentirsi bene e essere pronti per la pratica del mattino.
Viviamo cinque stadi di sonno: una fase del sonno REM e quattro stadi del sonno NREM. Il massimo per l’effetto rigenerativo del sonno è la fase profonda del quarto stadio. Secondo Yogi Bhajan questo è lo stadio di sonno essenziale; molti esercizi e meditazioni di Yoga Kundalini migliorano questa fase.
Come abbiamo affermato, il ringiovanimento deriva da una vita equilibrata nella dieta, nel sonno e nella sessualità, specialmente quando il nostro respiro è lungo e profondo e porta efficacemente l’ossigeno alle cellule. Kundalini Yoga promuove la rigenerazione delle cellule e impedisce loro di degenerarsi.

Noi consigliamo una tazza di GOLDEN MILK AEQUANIME la sera per migliorare la qualità del sonno e favorire un sonno sano.

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.