Segreto per il ringiovanimento

Segreto per il ringiovanimento

Nel corso dei secoli gli yogi hanno trovato un segreto per il ringiovanimento, ma ancora sconosciuto in Occidente: la nostra saliva usata in due modi diversi.
Il primo modo è quello di mescolare consapevolmente e correttamente la nostra saliva con il cibo che mangiamo. Ogni boccone che prendiamo deve avere il 25% delle sue dimensioni mescolate con la saliva. Questo è altamente nutriente, salutare e ringiovanente.

Dovresti masticare con cura il cibo finché diventa come una gelatina in bocca e dovresti avere un senso di gusto dolce sulla lingua. Questa è un’azione yogica che garantisce la salute per sempre, la giovinezza per sempre, la forza per sempre.

Il secondo modo è quello di bere la saliva stessa. La lingua deve essere rotolata indietro, quindi la parte posteriore della punta della lingua tocca il palato superiore tra la parte dura e il palato morbido. Deve essere aspirato a ricevere la saliva e bere. La fontana della giovinezza è sotto il palato, in nessun altro posto.

Noi consigliamo l’utilizzo di GOLDEN MILK AEQUANIME e la pratica dell’esercizio di meditazione che proponiamo per il ringiovanimento.

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.