Il sesso è una meditazione: comportamento sessuale

Il sesso è una meditazione

L’essenza della creatività, che è ciò che tu sei, ti dà abilità sessuali, frequenza sessuale e frequenza sessuale è la frequenza creativa. Puoi avere un rapporto sessuale puro con una donna, oppure puoi manifestare la tua creatività e elevarla in una santa interazione con il femminile. Tutta l’attività sessuale è controllata dalla ghiandola pituitaria. Pertanto, è controllata dalla mente neutrale, che è la mente meditativa.

È estremamente importante essere consapevoli su quali pensieri permetti di rimanere nella tua mente. Per natura, nella tua normale vita quotidiana, il tuo pene rimane rilassato. Solo quando l’onda di pensiero stimola una parte particolare del cervello, la ghiandola principale, l’ipofisi, invia un segnale e l’organo maschile diventa rigido.

L’espressione sessuale, la virilità e la potenza sono comandati dalla ghiandola pituitaria. Riconoscere che il tuo comportamento sessuale, il tuo comportamento comunicativo e la tua personalità non sono basati su quanto sai, ma quanto si mangia e che cosa si mangia.

OJAS Aequanime stimola il sistema ghiandolare e le ghiandole del corpo sono controllate dalla ghiandola pituitaria, chiamata ghiandola master.

Nota: Consigliamo di visitare la nostra area prodotti e di provare i nostri prodotti:

Le informazioni contenute in questo sito vengono da antiche tradizioni yogiche. Nulla in questo sito va inteso come consiglio medico. Ogni ricetta qui menzionata potrebbe contenere erbe potenti, elementi vegetali e ingredienti naturalmente presenti che la pratica utilizza per favorire struttura e funzioni del corpo umano. Controllare con il proprio medico o il terapeuta prima di fare cambiamenti significativi nella dieta o nello stile di vita, al fine di assicurarsi che ingredienti, esercizi o nuovi atteggiamenti siano adeguati alle vostre condizioni di salute e coerenti con eventuali medicinali di routine.