Ardas K

Cristina Furioli (Ardas K)

Cristina Furioli (Ardas Kaur) formatasi nel campo del Kundalini Yoga, ora Teacher Trainer, e specializzata in “Yoga Counseling” e “Yoga e Salute”, è insegnante di Shakti Dance (Lo Yoga della Danza) , Naturopata e Floriterapeuta.
Ha approfondito le sue conoscenze della Medicina Ayurvedica attraverso incontri formativi dedicati ai Naturopati, organizzati dalla Maharishi Ayurveda.
Collabora con Aequanime come Country Manager, e si è occupata di percorsi formativi per le Aziende proponendo programmi che utilizzano un sistema totalmente unico, immediato e concreto attraverso la Scienza della Mente e Umanologia nella Leadership e Successo.
Ha iniziato la pratica dello Yoga a fine anni 90, durante la sua ventennale esperienza lavorativa nell’organizzazione di eventi in ambito aziendale, in qualità di Responsabile Divisione Congressi di una Società del Settore, integrando il suo percorso con lo studio della Medicina Olistica e conseguendo il diploma di Naturopata nel 2008, presso L’Istituto Superiore di Medicina Olistica (A.I.C.T.O) di Anguillara Sabazia – Roma, con la Tesi “Sinergie di Metodiche Terapeutiche nella Visione Olistica dell’Uomo”.
Oggi dedica la sua vita all’insegnamento, alle consulenze, e alla diffusione del Progetto Educativo al Benessere Aequanime

“Attraverso semplici indicazioni da introdurre nella routine quotidiana posso aiutarti ad osservare una situazione difficile da una differente prospettiva e scoprire come questa può essere per te un’opportunità anziché una minaccia”